Il B&B Nonna Pina è posto al primo piano di una residenza di proprietà a cui sono annessi un delizioso giardino ed un posto auto privato a disposizione degli ospiti.
Impreziosito da un terrazzino con vista mozzafiato che abbraccia l´intero Golfo di Policastro, dispone di tre camere, di cui una con balconcino vista mare, arredate con estrema cura, tutte con bagno privato, tra cui 2 con vasca ed una con doccia, tv lcd, aria condizionata, frigobar e internet Wi-Fi gratuito.
La colazione viene servita in un´ampia sala anch´essa con vista mare.
"Sabbia" è la camera con finestra, tutta arredata in questa tonalità e a contrasto con la parete tortora. Anche il bagno è finestrato. Dotata di letto matrimoniale con doghe e materasso ortopedico, aria condizionata, frigo bar, tvc schermo piatto, internet wifi. Mq.13
"Orizzonte" come la sottile linea bianca che appare ai nostri occhi quando lo si scruta. Ed è proprio il bianco il colore a fare da padrone in questa camera "all white" con finestra. Dotata di letto matrimoniale con doghe e materasso ortopedico, aria condizionata, frigo bar, tvc schermo piatto, internet wifi. Mq.13
E' la nostra camera matrimoniale "top" ... e il colore del Mare (che le dà il nome), il blù, è presente nei sui elementi: dalla testata in pelle del letto (con doghe in legno, materasso ortopedico e topper) al pouf sempre in pelle, per finire al colore della parete. Sempre il mare lo si può ammirare dal terrazzino su cui affaccia il suo balcone , dove la mattina viene servita la colazione, e ad uso esclusivo per chi soggiorna in questa camera. Dotata di aria condizionata, frigo bar, tvc schermo piatto, internet wifi, portavaligie in acciaio. mq.14
Scario è la maggiore frazione di San Giovanni a Piro nella provincia di Salerno, meta turistica di rilievo per la qualità delle sue acque e per la sua posizione. Il paesino sorge sulla chiusura ovest del Golfo di Policastro, e all´interno del Parco Nazionale del Cilento. Dista circa 4 km da Policastro Bussentino, 8 dal capoluogo San Giovanni a Piro, 15 da Sapri e 24 da Marina di Camerota.
Dal porto di Scario partono diverse escursioni per la Costa della Masseta (Area Marina Protetta e 5 Vele Legambiente) disseminata di grotte carsiche, di cale raggiungibili solo dal mare e di torri di avvistamento. Per raggiungere alcuni di questi luoghi esistono anche sentieri immersi nel verde.
Inoltre le acque di questa parte di golfo sono molto limpide e ricche di flora e fauna marina, probabilmente a causa della natura carsica delle rocce e alla conseguente presenza di sorgenti sottomarine di acqua dolce e a temperatura più bassa.
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
Non uscire dalla propria camera se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire subito il Gestore
Il Gestore è autorizzato a rilevare la temperatura corporea e può impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni
Evitare assembramenti nelle aree comuni
Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettale con gel a base alcoolica
Aprite le finestre per areare la camera prima di uscire
Via Principe Amedeo, 1 - Scario, San Giovanni a Piro (SA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo 15065119EXT0047